Derattizzazione a Vicenza

Come debellare i ratti?

Se sei interessato ad un intervento di derattizzazione nei pressi di Vicenza contatta la nostra ditta di Disinfestazioni a Vicenza,professionalità garantita e tante offerte speciali!
Basta contattarci ai nostri numeri di telefono diretti per ricevere maggiori informazioni, oltre a preventivi gratuiti, oppure inviare una richiesta gratuita tramite il form sul sito.

 

DERATTIZZAZIONI DI QUALITÀ

Derattizzazioni, un quadro completo di questo settore del pest control. Spesso riceviamo chiamate da parte di utenze private e pubbliche che allarmate per l’infestazione in corso di ratti e topi ci chiedono: “Come scacciare i topi nel nostro quartiere?”. Oppure ancora peggio: “Come sterminare i topi nel mio locale?”
Effettuare una derattizzazione non è un’attività da improvvisare o da lasciare al caso ma è il risultato di uno studio programmato sulle specie di roditori presenti e sui tipi di lotta migliori. La prima cosa che considerano i nostri derattizzatori durante il primo sopralluogo gratuito è quello di valutare la specie di muride causa dell’infestazione.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Rispondiamo entro massimo un giorno lavorativo!

RICHIEDI PREVENTIVO

 

Come Derattizzare?

derattizzazione a vicenza

A Vicenza le maggiori zone infestate dai topi sono state il centro storico e le zone lungo gli argini dei fiumi.

Tra le specie presenti:

  • Il ratto nero, Rattus Rattus
  • Il ratto grigio, Rattus norvegicus
  • Il topo domestico, Mus musculus

Riconoscere e comprendere le abitudini dei roditori presenti in una determinata area è di fondamentale importanza per la riuscita della derattizzazione a Vicenza come in altre città.

Vedi anche  Disinfestazione Cimice dei Letti Vicenza

A volte dall’osservazione diretta dei roditori, dalle tracce lasciate durante i passaggi notturni o dagli escrementi di topo e le feci di ratto si può dedurre molto su di loro.


Cosa comprende il servizio di derattizzazione a Vicenza?

Il nostro servizio di derattizzazione comprende diversi piani di lotta per combattere i topi e i ratti in campagna ed in città. I 3 metodi principali più efficaci che, a seconda delle circostanze, avviamo sono: la derattizzazione meccanica (cioè l’ausilio di esche e trappole per ratti e topi), la derattizzazione chimica (attraverso il ricorso di prodotti chimici come veleni per topi e ratti) ed infine la derattizzazione ecologica (il nuovo sistema di lotta naturale con l’Ekomille).

 

  • Derattizzazione con Esche e Trappole

I nostri derattizzatori possono decidere di installare esche e trappole nelle zone più a rischio. La cattura può essere singola o multipla.

Ogni gabbia per topi basa la sua efficacia su meccanismi d’azione diversi; scegliere l’esca giusta è l’arma vincente per riuscire nella lotta.

Esistono trappole a gas, strisce collanti, trappole di elettrocuzione etc. Il sistema di derattizzazione tramite esche e trappole per ratti può essere scelto anche come metodo di monitoraggio per quantificare le presenze e i passaggi in un determinato luogo.

 

  • Derattizzazione Chimica

La derattizzazione chimica si basa su prodotti chimici che sfruttano principi rodenticidi letali per i roditori (guarda i tipi di veleni per topi). Questa tecnica prevede che un tecnico esperto somministri la giusta quantità e la giusta tipologia di veleno.

Anche se esistono diversi tipi di veleni per ratti in commercio sono sempre più frequenti casi di errata applicazione dovuti alla poca esperienza o all’errore umano, a rimetterci sono gli altri animali domestici e, a volte, anche i bambini.

Vedi anche  Disinfestazione Vespe e Calabroni

Aspetti variabili come temperatura, vento, ambiente, grado dell’infestazione e taglia del roditore sono solo alcuni dei fattori che influenzano direttamente la scelta di prodotto rodenticida da usare.

 

  • Derattizzazione Ecologica

Ultimissime tecniche di derattizzazione ecologica permettono di scacciare topi in modo naturale, facile e igienico. Grazie alla nuova trappola Ekomille, una scatola contente un’esca ecologica, è possibile catturare fino a 200 ratti alla volta.

I roditori una volta entrati nell’Ekomille non possono uscirne, questo evita l’inutile dispersione di carcasse nell’ambiente come la rischiosa dispersione di esche.

I nostri derattizzatori provvederanno a pulire periodicamente il box, svuotandolo di carcasse e ricaricandolo di esca.

Richiedeteci un preventivo gratuito e senza impegno per una derattizzazione nell’area di Vicenza e provincia vi risponderemo nel minor tempo possibile indicandovi i miglior rimedi per topi nel settore del pest control!

 

Lascia una valutazione!

Tag:, , , , , , ,
 
 
CHIAMA SUBITO 800593874
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800593874