Disinfestazione Zanzare Vicenza

Come debellare le zanzare?

La nostra ditta di Disinfestazione su Vicenza e provincia ha maturato una competenza pluri-professionale grazie alla lunga esperienza ottenuta a livello locale e nazionale. A Vicenza, infatti, l’Amministrazione comunale ha fatto molto per diminuire sensibilmente il problema delle infestazioni di zanzare in città.

ZANZARE DISINFESTAZIONI

Eliminiamo zanzara tigre e zanzara eruopea.[/fancyheading]Dall’intensificazione delle disinfestazioni nelle aree verdi e nei pozzetti di raccolta delle acque pubbliche, all’installazione in città di “Bat Box” al fine di promuovere lo sviluppo dei pipistrelli, predatori naturali delle zanzare. Questi dati sensibili ci fanno capire quanto il problema delle infestazioni di zanzare sia reale e allarmante in tutta Vicenza.
I nostri disinfestatori si sono spesi nel portare avanti attività di sanità pubblica e privata e possiamo dire a gran voce che i nostri interventi di disinfestazione da zanzara comune e da zanzara tigre sono risultati efficaci e risolutivi.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Rispondiamo entro massimo un giorno lavorativo!

RICHIEDI PREVENTIVO


Disinfestazione Zanzara Tigre a Vicenza

Disinfestazione Zanzare Vicenza

I nostri interventi di disinfestazione zanzara tigre su Vicenza e provincia si sono sempre più affinati nel corso del tempo e continuano tutt’ora ad essere soggetti a revisioni e aggiornamenti per rimanere al passo con i tempi.
Una buona disinfestazione diretta contro la zanzare tigre ma anche contro qualunque altro tipo di zanzara comune non può prescindere dalla fase di MONITORAGGIO. Essa prevede, attraverso diversi metodi di campionamento, la determinazione delle presenze e della densità della zanzare tigre in alcune zone.
Una volta definiti tali parametri si avvieranno gli interventi veri e propri di disinfestazione zanzare. Anche qui, a seconda di alcune caratteristiche studiate volta per volta dai nostri disinfestatoti (come esposizione al vento, al sole, quantità di area da coprire etc.) si deciderà se eseguire un TRATTAMENTO ANTI-LARVALE o una LOTTA ADULTICIDA.
Nel caso la scelta ricada sul trattamento anti-larvale la nostra preoccupazione principale è quella di tutelare la salute dei cittadini e dell’ambiente coinvolto. L’erogazione dei prodotti anti-larvali, sia essa in spazi aperti, come parchi e giardini, o in spazi chiusi, come le tombinature stradali, avverrà in piena sicurezza.
Se si decide di avviare una lotta adulticida anche in questo caso si cercherà di trovare il giusto compromesso tra quantità di principio attivo da utilizzare e l’efficacia dell’operazione. Molti principi attivi contro le zanzare sono usciti dal commercio per l’elevata tossicità. Facciamo attenzione ad utilizzare solo prodotti garantiti e a norma di legge, come ad esempio il principio attivo della classe dei piretroidi.

Vedi anche  Come Riconoscere la Presenza Topi in Casa

Rischi derivanti da un’infestazione di zanzare

Oltre alle dolorose punture cutanee provocate dagli esemplari femmine, le zanzare sono portatrici dirette ed indirette di malattie trasmissibili al’uomo e agli animali domestici. Alcune di queste patologie sono l’elefantiasi, la febbre gialla e la malaria. Non dobbiamo pensare che queste infezioni si possano presentare solo nei paesi tropicali perché abbiamo assistiti negli ultimi anni ad una recrudescenza di queste malattie nelle nostre città.
Ricordiamo casi di Usutu e Febbre del Nilo in Italia, casi virali di Chikungunya in Emilia e segnalazioni di Dengue nel nord Italia.
La zanzara tigre è stata introdotta nel nostro paese alla fine degli anni ’80 ed ha ben presto fatto allertare le autorità pubbliche perché ha rappresentato fin da subito un serio problema di natura igienico-sanitario.
Richiedici subito un preventivo gratuito e senza impegno per un intervento di disinfestazione zanzara comune e disinfestazione zanzara tigre a Vicenza e provincia.

Lascia una valutazione!

Tag:, , , , , , , ,
 
 
CHIAMA SUBITO 800593874
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800593874